! Non categorizzato Samuel Nicholas  

8 punti dopo i quali crederai di nuovo nell’amore

Contenuti

Per chi decide di arrendersi e rinunciare alla ricerca dell’anima gemella.

Arriva un momento nella vita di ogni persona in cui siamo delusi da relazioni infruttuose e decidiamo che è ora di rinunciare alla ricerca dell’amore. Tuttavia, ci sono 8 punti, dopo i quali puoi incontrare di nuovo l’amore..

Per molto tempo hai fatto del tuo meglio per trovare l’uomo dei tuoi sogni: chattando online, andando alle feste, chiedendo ai tuoi amici di presentarti qualcuno di interessante. E anche se lo avessi incontrato, di nuovo non era quello di cui avevi bisogno..

Questa serie di conoscenze e di appuntamenti si è rivelata molto faticosa, ea volte sembrava inutile e senza speranza. Di conseguenza, sei rimasto deluso e hai deciso che non c’è amore e che non lo incontrerai mai. Ci sono alcune semplici cose da fare prima di arrendersi finalmente..

1. Mettiti alla prova e credi in te stesso

È importante assicurarti di essere innamorato di te stesso. Molte persone cercano l’amore e la conferma da un’altra persona. Solo vedendo questo negli occhi di una persona amata possono sentirsi interi e felici. Solo in compagnia della loro persona possono sentirsi forti, fiduciosi e degni. Come risultato del fatto che non ci amiamo e non ci conosciamo, la nostra relazione crolla. Quindi, se hai paura di non trovare mai il vero amore, prenditi il ​​tempo e impara a conoscere te stesso. Dai un’occhiata da vicino a chi sei veramente. Quali sono i tuoi obiettivi e valori. Conosci la persona che sei al di fuori della relazione. Conoscere te stesso e lavorare su te stesso al di fuori di una relazione può sembrare scoraggiante, ma è la cosa più importante che puoi fare per trovare il vero amore..

2. Stop

Fermati e riprendi fiato. Una parte importante per trovare il vero amore è smettere di cercarlo. A volte la continua ricerca di qualcosa lo spinge solo lontano da noi. Trascorri tutto il tuo tempo libero pensando al tuo potenziale partner? Trascorri qualche ora al giorno scorrendo a sinistra ea destra sui siti di appuntamenti e impegnandoti in conversazioni che non ti portano da nessuna parte? Ti senti frustrato e devastato?

Potrebbe essere il momento di fare una pausa e concentrarsi su qualcos’altro. Puoi immergerti un po ‘più a fondo nel lavoro o nel volontariato e fare la differenza. Puoi ristrutturare e riorganizzare il tuo appartamento o intraprendere il viaggio che hai sempre voluto fare. Può essere qualsiasi cosa, l’importante è che ti renderebbe felice e soddisfatto. E ti permetterebbe di fare parte del lavoro per conoscere te stesso reale.

3. Rivaluta i tuoi criteri

Sai esattamente cosa vuoi da un uomo? Ad esempio, i criteri di crescita e aspetto, reddito, età, stato civile, abitudini e stile di vita? Stai considerando persone al di fuori di questi criteri?
Sì, abbiamo tutti il ​​”nostro tipo”, ma questo “tipo” a volte cambia. Dopotutto, stiamo anche cambiando, diventando più maturi e più saggi. Potrebbe essere il momento di creare nuovi elementi e rivalutare i criteri di ricerca.

Quindi dai un’occhiata da vicino ai tuoi criteri e guarda cosa può essere aggiunto ed espanso. Dai ad alcune persone una possibilità che potresti non avere mai prima. Agisci in modo diverso e le cose possono svolgersi in un modo nuovo.

4. Dai un’occhiata

Un’altra cosa molto importante da fare prima di rinunciare definitivamente alla tua ricerca dell’amore è dare un’occhiata da vicino a quello che è successo nella tua precedente relazione. Quindi, possiamo avere un’idea chiara di cosa vogliamo e cosa non vogliamo nella prossima relazione. Possiamo identificare cosa è andato storto e capire come agire in modo diverso.

5. Scrivi una lettera di ringraziamento

Scrivi una lettera di gratitudine al tuo ex. Grazie per tutte le cose belle che avete vissuto insieme, per le migliori qualità che si sono manifestate in voi durante questa relazione. E anche per gli eventi spiacevoli accaduti, per le emozioni dolorose che hai vissuto. Se guardi più da vicino, anche dietro il dolore puoi vedere una sorta di regalo o lezione. Qualcosa di nuovo che questo dolore ti ha insegnato e cosa diventi per questo. Di regola, i nostri partner ci aiutano a diventare la versione migliore di noi stessi, e questo spesso accade proprio nei momenti difficili e spiacevoli..

7. Non pensare al risultato, pensa al processo

Le relazioni non possono essere il risultato, poiché questo è il percorso seguito da due persone con le proprie caratteristiche. Il mondo sta cambiando, anche le persone stanno cambiando, le relazioni possono essere rafforzate, modificate o disintegrate. Dopo il decadimento, possono riprendersi e passare attraverso un certo ciclo. Non sono mai stabili e devi lavorarci costantemente. Assomiglia al mutare delle stagioni: inverno, primavera, estate, autunno. E se sei single ora, potrebbe essere inverno nella tua relazione. È tempo di realizzare qualcosa di nuovo, lavorare su te stesso e prepararti per la primavera.

8. Crea il tuo film

Pensa a che film era la tua precedente relazione. Che ruolo ti è stato assegnato lì? Ti piace la sceneggiatura di questo film? Annota tutto ciò che non ti è piaciuto e invece cosa vorresti. Ad esempio, un uomo ha promesso molto e ha fatto poco, sei rimasto deluso. Invece, vuoi un eroe maschio che mantenga sempre la sua parola. Come si svilupperà la tua relazione allora e come sarai in essa? Rivedi i film romantici e scegli quelli che risuonano di più con te, cerca di adattare la tua relazione in questo film. Scrivi alcuni paragrafi sul tuo futuro amore. Come ti senti con un uomo, com’è la tua vita e non dimenticare di includere l’amore per te stesso lì..

8. Credi

Una parte fondamentale per trovare il vero amore, anche se hai paura di non farlo mai, è semplicemente credere che accadrà. Credi nonostante tutto e mantieni la calma, continuando a vivere la tua vita. Solo se credi che succederà qualcosa, accadrà.